lunedì 17 giugno 2013

La vera cucina italiana

Prima di essere arrivata in Italia, ho pensato che il cibo italiano era la pizza e la pasta e nient’altro, ma dopo esser vissuta con Daniela, so che il cibo italiano è più che la pizza e la pasta. La prima domanda che lei mi ha fatto è stata se io mangio tutti i cibi e quando le ho detto che sì mangio tutto, lei era molto contenta. Le ragazze che hanno abitato con Daniela l'anno scorso mangiavano solo la pasta e la pizza. Questo anno lei è grata che Brittany e io proviamo tutti i piatti che prepara. Io ho parlato con Daniela per sapere più della vera cucina italiana.
Grazia: Come hai imparato a cucinare?
Daniela: Mi piace mangiare e ho voluto sapere come fare i piatti che mi piacciono.
G: Perché ti piace cucinare molto?
D: Mi piace imparare gli ingredienti in un piatto e per me cucinare allevia lo stress
G: Che piatto preferisci cucinare?
D: Mi piace cucinare tutti i piatti ma preferisco i piatti tipici della mia regione ( l'Emilia-Romagna).
G: Per te che piatto è il più tipico d’Italia?
D: La gente degli altri paesi pensa che la pasta e la pizza siano i piatti tipici de tutto l’Italia e questo non è vero. Si, pasta e pizza sono tipici ma il cibo italiano è più regionale. Ogni regione ha alcuni piatti tipici che non si fanno negli altri regioni.
G: Che piatto è tipico dell'Emilia-Romagna?
D: Un piatto tipico dell'Emilia-Romagna è la Piadina, una focaccia che serviamo con salumi, prosciutto o formaggio.
Io sono stata sorpresa quando ho saputo che il cibo italiano è più che la pasta e la pizza, ma tutti i piatti che ho provato sono stati buoni. Il mio cibo preferito che Daniela ha preparato, è la piadina con salsiccia. Daniela è una cuoca magnifica!
agreste-tv.blogspot.com

5 commenti:

  1. Sono d'accordo. Anch'io ho pensato che il cibo italiano è solo pasta e pizza. Ma dopo ho vissuto con la famiglia ospitante che ho imparato che è molto di più. Le combinazioni di cibo è tanto importante quanto il cibo stesso. Mi favorito cibo qui è gnocchi con parmigiano e ricotta e anche melone con prosciutto.

    RispondiElimina
  2. La mia mamma ospedale, Iwona, è una buona cuoca anche! Ho provato cibi che non mi piacciono negli Stati Uniti, ma qui mi piace molto! Non ho piaciuto i funghi negli Stati Uniti. Ma per il pranzo un giorno, Iwona ha fatto pasta con i funghi porcini. Li Ho provato, e i funghi qui sono meglio dei funghi negli Stati Uniti. Ho pensato anche i cibi italiani sono pasta e pizza, ma è vero che i cibi sono più regionale e unici.

    RispondiElimina
  3. Anch’io ho pensato che il cibo italiano era la pizza e la pasta. Ma ho imparato che un piatto troppo popolare a Arezzo è la porchetta. Ha la maiale sulla il pane con il succo. È un piatto molto delizioso. I cibi dipendano sulla regione ma li anche sono la pizza e la pasta. Tutti e due dei piatti ha meno della salsa. Preferisco i cibi Italiani!

    RispondiElimina
  4. Penso molti americani pensare i cibi italiano sono la pizza e la pasta. Olive Garden è la nostra rappresentanza di Italia negli Stati Uniti. Qui tutto è molto differente! Hanno la pasta, la pizza, la bruschetta, il prosciutto, i crostini di fegato con il pane, il cinghiale e più! Ѐ molto sorprendente!

    RispondiElimina
  5. D'accordo che molti americani pensano che i cibi italiani è solo pizza e pasta. Sebbene che questi piatti siano italiani, loro non sono i cibi solo d'Italia. In Arezzo ci sono molti ristoranti che servire molti piatti diverso da cosa molti americani pensare dei cibi italiani. Per esempio, molti ristoranti servire trippa quale io non ho mai pensato dei cibi italiani. Ma i piatti che io sempre pensavo di cibi italiani sono meglio di mi ho aspetto.

    RispondiElimina